Vai al contenuto

L’Acchiappa Talenti, ecco i membri della giuria del nuovo programma di Milly Carlucci

Milly Carlucci torna su Rai1 con “L’Acchiappa Talenti”, un nuovo talent show che promette di rivoluzionare le serate del venerdì. Tra giuria stellare e talenti nascosti, ecco cosa sappiamo.

Milly Carlucci, volto noto della televisione italiana e amata conduttrice di “Ballando con le Stelle”, è pronta a lanciare una nuova sfida televisiva su Rai1: “L’Acchiappa Talenti”. Questo nuovo format, in onda dal prossimo 10 maggio, si preannuncia come un mix innovativo di talent show e varietà, con l’obiettivo di scoprire e valorizzare nuovi talenti del mondo dello spettacolo.

“L’Acchiappa Talenti” si distingue per un approccio originale alla ricerca del talento. Cinque volti noti dello spettacolo, definiti “acchiappa talenti”, avranno il compito di selezionare e presentare al pubblico artisti emergenti in vari ambiti dello spettacolo. Questi talenti, ancora sconosciuti al grande pubblico, si esibiranno in diretta, sottoponendosi al giudizio di una giuria e del pubblico da casa, che potrà votare attraverso i social media e il televoto.

La Giuria de L’Acchiappa Talenti

Per quanto riguarda la giuria, secondo Davide Maggio i membri saranno Simona Ventura, nota per la sua lunga esperienza in programmi di intrattenimento e talent show, Flavio Insinna, e Francesco Facchinetti.

Le celebrità che avranno il ruolo di “acchiappa talenti” sono ancora avvolte nel mistero, ma si parla di figure di primo piano nello scenario dello spettacolo italiano. Tra i nomi che circolano ci sono Wanda Nara, Mara Maionchi, e Francesco Paolantoni, che avranno il compito di scoprire e portare alla luce i talenti nascosti in Italia.

“L’Acchiappa Talenti” arriva in un momento in cui il pubblico televisivo è alla ricerca di format innovativi e coinvolgenti. Milly Carlucci, con la sua esperienza e carisma, punta a creare un programma che non solo intrattenga, ma che offra anche una vetrina importante per artisti emergenti. La sfida sarà quella di conquistare l’attenzione del pubblico nelle serate del venerdì, un appuntamento tradizionalmente competitivo nella programmazione televisiva italiana.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Oroscopo del giorno: le previsioni di Martedì 23 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Martedì 23 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
NewsRoom, il nuovo programma di Monica Maggioni arriva su Rai 3: tutto quel che c’è da sapere
NewsRoom, il nuovo programma di Monica Maggioni, debutta su Rai 3 e RaiPlay. Unendo reportage e tecniche della serialità digitale, offre approfondimenti su questioni globali e di attualità. In onda ogni mercoledì alle 21:20 su Rai 3, con episodi già disponibili su RaiPlay.
continua a leggere...
Benedetta Rossi vende il suo sito e “la sua immagine” a Mondadori per 7 milioni di euro
Il Gruppo Mondadori ha acquisito il 51% della società che gestisce i diritti d'immagine di Benedetta Rossi, per 6,9 milioni di euro.
continua a leggere...