Vai al contenuto

Fiorello, “Warner tratta per comprare il polo giornalistico La7”

Fiorello lancia la bomba e rivela che Warner Bros. è in trattative per acquisire il polo giornalistico di La7 e non solo. Mentana e Floris già in partenza.

Nel panorama mediatico italiano si profila una potenziale svolta significativa, Fiorello ha rivelato che Warner Bros. è attualmente in trattative per acquisire il polo giornalistico di La7. Questa notizia segue una serie di movimenti nel settore televisivo italiano che hanno visto figure di spicco come Amadeus e Fazio cambiare rete, e potrebbe rappresentare un ulteriore consolidamento nel mercato dei media.

“Dopo Amadeus via anche Floris. Lui fa il giro della morte, dopo la Rai è stato a La7, ora salta l’8 e andrà al Nove. Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico de La7. Mentana ha già il cartellino con la scritta ‘scontato del 20%’, è già in partenza. Appena si comprano l’informazione hanno fatto già il terzo polo: Rai1, Canale 5 e il Nove”.

Subito dopo le parole di Fiorello sono tornate a circolare voci sempre più fondate che Warner vuole comprare La7 e la nuova La7d. Addetti al settore hanno evidenziato che il lancio della nuova La7d, previsto per il 29 aprile 2024, faccia parte di una strategia di Cairo per rendere ancora più appetibile l’intero gruppo La7 riuscendo ad aumentarne il valore in previsione di una cessione.

Dal canto loro a La7 si sono affrettati a smentire la notizia con un post su X “Caro Fiore, noi stiamo bene qui. Abbiamo anche un bel divano e per te c’è sempre posto…”

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

METEO, PREVISIONI PER MARTEDÌ 28 MAGGIO: INSTABILITÀ DA NORD A SUD
Giornata caratterizzata da variabilità atmosferica con piogge e schiarite su tutta la penisola.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Martedì 28 Maggio: temporali al Centro Nord sole al Sud
Ancora qualche temporale al Nord in estensione al centro e a parte del Sud. Sulle isole maggiori invece sole e temperature in rialzo. Ecco le previsioni meteo per martedì 28 maggio.
continua a leggere...
Cometa Tsuchinshan-ATLAS, ecco quando vederla e come
La cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS), scoperta nel 2023, promette di diventare uno spettacolo mozzafiato nei cieli. Visibile ad occhio nudo, raggiungerà il massimo splendore. Ecco tutto quello che c'è da sapere per non perdersi questo straordinario evento celeste.
continua a leggere...