Vai al contenuto

Allerta Meteo Emilia Romagna, Allerta Gialla per domani: tutti i dettagli

Ancora maltempo in Emilia Romagna, la Protezione Civile ha emesso una Allerta Meteo Gialla per Rischio Temporali, Rischio Frane e Rischio Piene per domani, venerdì 31 maggio.

Bologna, Emilia Romagna – La Protezione Civile della Regione Emilia Romagna ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per Piene dei Fiumi nelle province di PC, PR; una Allerta Meteo GIALLA per Frane e Piene dei Corsi Minori nelle province di PC, PR e una Allerta Meteo GIALLA per Temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN.  Allerta Valida dalle 00:00 del 31 maggio 2024 fino alle 00:00 del 1 giugno 2024.

Per venerdì 31 maggio sono previsti temporali di forte intensità con possibili effetti e danni associati, più probabili sul settore occidentale e che tenderanno a trasferirsi a quello centro-orientale. Si potranno generare ruscellamenti, localizzati fenomeni franosi e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua, più probabili nel settore collinare e montano occidentale.

Fonte: Protezione Civile Regione Emilia Romagna

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, previsioni per domani, domenica 28 luglio: sole e caldo
Previsioni meteo dettagliate per domani, Domenica 28 Luglio: sole e temperature elevate su tutta l'Italia.
continua a leggere...
Giorgia Meloni vuole privatizzare la Rai, privati nel capitale e fuori la politica
Giorgia Meloni vuole privatizzare la Rai, con l'ipotesi di mettere sul mercato fino al 50% del capitale. La proposta incontra resistenze da Lega e Forza Italia, creando tensioni nella maggioranza.
continua a leggere...
Olimpiadi Parigi 2024, la cerimonia d’apertura più brutta della storia: noia, disorganizzazione e blasfemia
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha suscitato numerose critiche. Nonostante l'ambizioso format sulla Senna, lo spettacolo è stato giudicato deludente, con scelte artistiche discutibili e poca attenzione agli atleti.
continua a leggere...