Gli Squizzati di 105, Enrico Papi fuori dalla TV approda in radio: le ultime notizie

Enrico Papi si lancia in una nuova avventura su Radio 105, affiancato da Lodovica Comello, sarà al timone di un innovativo quiz che promette di rivoluzionare il panorama radiofonico italiano.

Milano, Italia – Nel vorticoso mondo dell’intrattenimento italiano, dove le carriere si intrecciano e si evolvono con la rapidità di un battito di ciglia, Enrico Papi, volto iconico della televisione nostrana, sta per intraprendere una svolta professionale che lo vedrà protagonista non più sul piccolo schermo, bensì in radio. Il conduttore romano approda sulle frequenze di Radio 105, emittente di punta del gruppo RadioMediaset, dove si appresta a condurre un innovativo format quiz che promette di catturare l’attenzione degli ascoltatori con la sua freschezza e originalità.

Enrico Papi in coppia con Lodovica Comello si troverà al timone de “Gli Squizzati di 105”, un programma che si preannuncia come una ventata d’aria fresca nel palinsesto radiofonico nazionale, mixando l’esperienza e l’ironia di Papi con la giovialità e il dinamismo della Comello. La scelta di unire due personalità così diverse ma complementari sembra essere una mossa strategica da parte dell’emittente, volta a creare un connubio capace di attrarre un pubblico trasversale e variegato.

Il format del quiz, ancora avvolto da un alone di mistero che ne accresce l’attesa, promette di essere un concentrato di divertimento e interazione con gli ascoltatori, elementi che da sempre caratterizzano lo stile di conduzione di Enrico Papi. La sua capacità di creare un rapporto immediato e complice con il pubblico, affinata in anni di conduzioni televisive di successo come “Sarabanda”, troverà sicuramente nuova linfa in questo contesto radiofonico, dove la voce e la prontezza di spirito diventano gli strumenti principali per catturare l’attenzione dell’audience.

Come partecipare a Gli Squizzati di 105

Per accedere alla preselezione de Gli Squizzati di 105, dovrete inviare la vostra candidatura all’indirizzo e-mail glisquizzatidi105@105.net, corredata dai seguenti dati:

Nome
Cognome
Data di nascita
Numero di telefono

Scrivete un breve testo di massimo 2.000 caratteri in cui raccontate alla redazione del programma perché vi sentite degli “Squizzati” e perché vorreste partecipare come concorrenti.

Trovate altre informazioni utili sulla pagina dedicata al programma qui