Muschio Selvaggio, Fedez da dei “lascivi” a Travaglio e Capezzone, -VIDEO-

Nuova “figuraccia” di Fedez che durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio si fa sfuggire un “lascivi” rivolto a Travaglio e Capezzone


In un episodio sorprendentemente umoristico di “Muschio Selvaggio”, il podcast noto per ospitare figure pubbliche in discussioni piene di arguzie e a volte di stravaganze, Fedez ha involontariamente regalato al pubblico un momento di ilarità che sarà ricordato per molto tempo.

Mentre tentava di fa un po’ la “morale a Marco Travaglio e Daniele Capezzone il rapper milanese ha dato loro dei “lascivi” anziché dei “lassisti”, scatenando una serie di reazioni esilaranti sia in studio che tra gli ascoltatori.

Mentre Travaglio stava spiegando il concetto di fake news e cercava di far capire a Fedez che è difficile capire chi ha il diritto di dire che una notizia sia fake oppure no il rapper ha esordito con un “Mi spiace vedervi entrambi un po’ lascivi” scatenando subito la reazione di Capezzone che gli chiede “Ma come lascivi?” seguito dubito da Travaglio con un “Lascivi? Lassisti semmai?”

Insomma fa un po’ riflettere che Fedez fosse convinto che “lascivi” volesse dire (che lasciate andare) quando in realtà, come ben si sa, vuol dire ben altro.

Che dire, grasse risate da parte di Travaglio, Capezzone e chiunque abbia assistito alla scena.

Add a comment

Lascia un commento