Dagospia lancia la “bomba” “Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato.”
Secondo Roberto D’Agostino la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere giunta al capolinea e la separazione sembra essere definitiva, con Fedez che avrebbe abbandonato la loro nuovissima casa di Milano. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’atteggiamento di Fedez che non sarebbe stato accanto alla Ferragni durante i primi momenti dello scandalo Pandoro Gate ed anzi, si sarebbe scagliato contro la moglie per quanto accaduto.
Sempre secondo Dagospia i Ferragnez erano già in crisi dallo scoro anno, con voci di una possibile rottura dopo il Festival di Sanremo dove il comportamento di Fedez durante Sanremo 2023 avrebbe contribuito ad aumentare le tensioni all’interno della coppia parzialmente rientrate a causa dei problemi di salute di Fedez.
Se per Dagospia la fine dei Ferragnez sembra cosa cerca sono in molti invece a pensare che la separazione di Chiara Ferragni e Fedez sia solo una grande montatura messa in atto per risollevare l’immagine della Ferragni; nulla fa empatizzare di più gli utenti con un personaggio pubbliche che la fine di un matrimonio, sopratutto attribuendo la colpa al coniuge che non ha saputo mostrare supporto alla compagna in difficoltà.
A sostegno della tesi che si possa trattare di una mera mossa pubblicitaria molti utenti fanno presente che non più tardi del 14 febbraio (San Valentino) Fedez ha condiviso una storia in compagnia della Ferragni, pronti a recarsi ad una cena romantica per festeggiare il giorno degli innamorati.
Dagospia si è molto spesso rivelato molto attendibile ma in questo caso il dubbio che sia tutta una montatura è davvero molto forte.