Vai al contenuto

Immigrazione, 8 militari di Mare Nostrum positivi alla TBC

Secondo il Capo di Stato Maggiore Giuseppe De Giorgi 8 militari della marina impegnati nell’operazione Mare Nostrum sarebbero positivi al test TBC

“Abbiamo otto nostri militari che non hanno sintomi della malattia, ma sono positivi al test della Tbc”. Lo ha dichiarato il Capo di Stato Maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, commentando le voci su un contagio di tubercolosi tra i militari impegnati nell’ operazione Mare Nostrum.

“Non abbiamo contagiati né malati, si tratta solo di una positività al test. Noi facciamo test affidabili in modo massiccio e bisogna anche considerare che in un modo così globalizzati tutti siamo esposti ed il numero di positivi tra il personale della Marina è comunque sensibilmente inferiore alla media nazionale”.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Oroscopo del giorno: le previsioni di Domenica 23 Giugno 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Domenica 23 Giugno 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Sabato 22 Giugno 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Sabato 22 Giugno 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Venerdì 21 Giugno 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Venerdì 21 Giugno 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...