Vai al contenuto

Ebola, Australia chiude le frontiere agli immigrati dall’Africa

Australia chiude le frontiere. STOP totale ad immigrati provenienti dal continente Africano

 

ebola

Il governo australiano ha annunciato una serie di misure che mirano a sospendere l’immigrazione proveniente dai Paesi dell’Africa occidentale colpiti da Ebola. Nel tentativo di impedire che il virus possa arrivare sul proprio territorio viene dunque sospeso “il programma di immigrazione, compreso il programma umanitario”.

Il ministro dell’Immigrazione Scott Morrison ha comunicato che Non saranno più istruite domande di visti e vengono annullati anche i visti temporanei già accordati a persone che non abbiano ancora lasciato i propri Paesi. Per quanto riguarda le persone che hanno ottenuto visti permanenti su basi umanitarie, queste saranno sottoposte a tre serie di esami medici prima della partenza e a un nuovo esame medico al loro arrivo in Australia.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, Caldo Intenso nelle prossime ore poi calo termico e Temporali: tutti i dettagli
L'Italia si appresta a vivere un weekend caratterizzato da un calo termico e temporali, anche forti, nelle regioni del Nord. Temperature più miti anche al Sud.
continua a leggere...
Meteo, nelle prossime ore temperature in rialzo ma poi tornano Temporali Forti: tutti i dettagli
L'anticiclone africano si intensifica, portando temperature elevate e cielo sereno su gran parte dell'Italia. Tuttavia, sono previsti temporali forti e grandine nel Nord Italia a partire da venerdì.
continua a leggere...
Allerta Caldo, Venerdì Bollino Rosso in 8 città: ecco quali
L'anticiclone africano porta sull'Italia la prima ondata di calore dell'estate 2024. Venerdì 21 giugno, 8 città saranno contrassegnate dal bollino rosso: ecco quali sono.
continua a leggere...