Vai al contenuto

WhatsApp, arriva la notifica di lettura blu. Impossibile da disattivare

Dite addio alla vostra Privacy. Arriva la notifica di lettura su Whatsapp

whatsapp-blue

Dopo l’ultimo aggiornamento del servizio di messaggistica più diffuso al mondo è arrivata la nuova spunta blu.  Finora a poche ore fa una singola spunta indicava che il messaggio era stato inviato e la doppia spunta grigia che era arrivato sull’apparecchio del destinatario. Adesso, invece, una doppia spunta colorata di azzurro-blu conferma che il messaggio di testo è stato aperto e letto. La novità interessa le versioni dell’applicazione per iOS e Android.

Ma se nella precedente versione la possibilità di nascondere l’ultimo collegamento dell’utente consentiva di giocare molto sul “non ho letto, non ho guardato whatsapp” adesso la doppia notifica è “inoccultabile” e gli utenti dovranno imparare a convivere con questa forte intrusione della privacy.

Per quel che riguarda invece gli aggiornamenti veri e prorpi dell’app e in particolare quello  che dovrebbe integrare le chiamate VoIP all’interno del servizio, ancora nessuna notizia. Dopo l’ultimo rinvio, la data approssimativa di rilascio è ancora il 2015.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo Weekend, previsioni dell’Aeronautica Militare: temporali al Nord
Iniziano a cambiare la circolazione atmosferica e la massa d’aria che insiste sul paese in questo weekend, con qualche temporale e aria meno calda in arrivo.
continua a leggere...
Conduttori Mediaset, tra epurati e promossi a sorpresa: tutte le “novità”
Pier Silvio Berlusconi ha presentato i nuovi palinsesti Mediaset, rivelando cambiamenti significativi. Alcuni conduttori storici sono stati confermati, altri promossi, mentre alcuni volti noti sono stati esclusi.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, in arrivo Temporali Forti: tutti i dettagli
Temporali, anche forti, in arrivo domani venerdì 19 luglio sulla Lombardia. La Protezione Civile della Regione ha emesso una Allerta Meteo Gialla.
continua a leggere...