Vai al contenuto

Maltempo, Allerta Meteo: EMERGENZA in Liguria. “È un bollettino di guerra”

Situazione drammatica in Liguria. Da Levante a Ponente esondano fiumi e torrenti.

emergenza

Le forti piogge non smettono di flagellare la Liguria. La situazione è drammatica a Busalla, in provincia di Genova, a causa degli allagamenti. In azione i vigili urbani e i pompieri.

Autostrade per l’Italia comunica che a causa dell’ennesimo evento meteo eccezionale che sta interessando la Liguria si consiglia di rimandare gli spostamenti verso l’area genovese. La perturbazione che sarebbe dovuta transitare velocemente dal Ponente al Levante ligure in realtà si è stabilizzata sull’area genovese con livelli di precipitazioni eccezionali.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Temporali con Grandine e Venti Forti
Per domenica 16 giugno 2024, la Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per alcune aree della Lombardia e del Veneto, con rischio di temporali, grandinate e forti raffiche di vento.
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, Allerta Arancione per Temporali Forti
Tempo perturbato fino a sera, prevalentemente su Nordovest, Prealpi Centrali e fascia alpina, con minore insistenza su Prealpi Orientali ed alta pianura occidentale
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, domenica 16 giugno: sole e qualche nuvola
Previsioni meteo dettagliate per domani, Domenica 16 Giugno: giornata prevalentemente soleggiata con qualche nuvola sparsa.
continua a leggere...