Vai al contenuto

Volo Alitalia “scortato” da caccia tedeschi

Mistero nei cieli su un volo Palermo-Amsterdam. Il capitano non dà spiegazioni.

caccia-tedeschi-alitalia

Giallo nei cieli europei. Un airbus 320 dell’Alitalia, partito da Amsterdam ieri alle 12.20, è stato “scortato” da due caccia con bandiera tedesca per una ventina di minuti.

Racconta Fabio Guccione uno dei passeggeri a bordo del velivolo : “I due caccia viaggiavano a 100 metri da noi: vedevo chiaramente le facce dei piloti ho acceso il cellulare per scattare le foto e ho visto che eravamo in territorio austriaco. Ho fatto tanti viaggi in aereo ma non mi era mai capitata una cosa simile. Gli aerei militari ci hanno accompagnato per circa 20 minuti“. I passeggeri dapprima erano preoccupati poi si sono rilassati e tutti hanno scattato foto e girato video. “Qualcuno ha chiesto alle hostess di avere informazioni dalla cabina dei piloti sulle ragioni della ‘scorta’ ma dopo qualche minuto l’hostess è tornata dicendo che il comandante non voleva dir nulla“.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Ministero della Salute richiama limonata biologica Baule Volante, ecco il lotto
Il Ministero della Salute ha disposto il richiamo della limonata biologica Baule Volante a causa di problemi nella sigillatura dei tappi. I consumatori sono invitati a non consumare il prodotto e a riportarlo al punto vendita per sostituzione o rimborso.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Prime Video, Fedez fuori da LOL! Arriva Alessia Marcuzzi e tante novità per il 2024-2025
Prime Video ha presentato i palinsesti 2024-2025 con importanti novità: Fedez fuori da LOL, arriva Alessia Marcuzzi con un nuovo game show, confermati programmi di successo e annunciate nuove serie e film originali italiani.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Venerdì 19 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Venerdì 19 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...