Vai al contenuto

Alluvione in Giappone, 3 milioni di evacuati

Si aggrava la situazione in Giappone. 3 milioni di evacuati

alluvione-giappone

Dopo la gigantesca alluvione che hanno colpito la parte orientale del Giappone, le autorità giapponesi hanno consigliato l’evacuazione di quasi tre milioni di persone, mentre per altre 180mila è arrivato l’ordine perentorio di lasciare le abitazioni. Intanto, mentre si contano 3 morti, 27 feriti e 16 dispersi, le operazioni di soccorso proseguono nella città di Joso, una delle zone più colpite.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend del 2 giugno, forte rischio maltempo per la Festa della Repubblica: aggiornamento
Le previsioni meteo per il weekend del 1-2 giugno, in concomitanza con la Festa della Repubblica, indicano un elevato rischio di maltempo su gran parte dell'Italia.
Credit © NewsGroup
continua a leggere...
Cometa Tsuchinshan-ATLAS, ecco quando vederla e come
La cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS), scoperta nel 2023, promette di diventare uno spettacolo mozzafiato nei cieli. Visibile ad occhio nudo, raggiungerà il massimo splendore. Ecco tutto quello che c'è da sapere per non perdersi questo straordinario evento celeste.
continua a leggere...
10 Buoni Motivi per Guardare “La Fattoria di Clarkson”
"La Fattoria di Clarkson" è una serie che ha conquistato il pubblico con il suo mix di umorismo, autenticità e uno sguardo sincero sulla vita agricola. Ecco dieci motivi per cui vale la pena guardarla.
continua a leggere...