Vai al contenuto

Blackout rete Vodafone del 2 Ottobre 2015 – VodafoneDown

Attenzione: VODAFONE DOWN! Proprio in questi minuti Vodafone sembra avere diversi problemi estesi in molte zone d’Italia per i quali risulta impossibile inoltrare alcune chiamate… Leggi tutto »Blackout rete Vodafone del 2 Ottobre 2015 – VodafoneDown

Attenzione: VODAFONE DOWN! Proprio in questi minuti Vodafone sembra avere diversi problemi estesi in molte zone d’Italia per i quali risulta impossibile inoltrare alcune chiamate sulla rete. In certi casi si riesce ad effettuare la chiamata normalmente mentre, in altri, dopo alcuni secondi di attesa, una voce registrata informa che la chiamata non può essere inoltrata al momento e di riprovare.

Il problema sembra isolato sulla comunicazione telefonica e non sulla rete dati; anche voi siete isoltati e non riuscite a comunicare su rete Vodafone?

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Parigi, massiccio attacco alla rete ferroviaria: “Sabotaggi contro le linee Tgv”
A poche ore dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, un massiccio attacco ha colpito la rete ferroviaria francese. Incendi e atti vandalici hanno paralizzato 3 linee su 4 del TGV, causando gravi disagi per oltre 800.000 passeggeri e gettando nel caos i trasporti verso Parigi.
continua a leggere...
Allerta NASA, Forte Tempesta Solare in arrivo: possibili blackout. Ecco quando colpirà la Terra
La NASA avverte dell'arrivo imminente di una tempesta solare che potrebbe causare interruzioni nelle comunicazioni satellitari, colpendo TV, radio e cellulari. L'evento, previsto entro venerdì, potrebbe portare a blackout diffusi e disturbi ai sistemi GPS.
continua a leggere...
“Ditemi Voi”, il nuovo programma di Paolo Del Debbio su Rete 4: quando va in onda e a che ora
Dal prossimo autunno 2024, Paolo Del Debbio sarà al timone di "Ditemi Voi", nuovo talk show di Rete 4 in onda nella fascia access prime time. Il giornalista affiancherà questo impegno alla conduzione del suo storico programma di prima serata.
continua a leggere...