Atterraggio da brividi per il volo Orio-Vilnius, l’aereo sbanda e finisce fuori pista

Un Airbus A320 di Avion Express, proveniente da Orio al Serio, ha avuto un atterraggio difficile a Vilnius, Lituania. Dopo uno sbandamento, l’aereo è finito fuori pista. Il comandante è riuscito a riportarlo in sicurezza. Nessun passeggero è rimasto ferito.

Un aereo Airbus A320, operato dalla compagnia lituana Avion Express e proveniente dall’aeroporto di Orio al Serio, ha avuto un’esperienza spaventosa durante l’atterraggio all’aeroporto di Vilnius, in Lituania. Dopo aver toccato la pista, l’aereo ha sbandato ed è finito fuori pista nel terreno innevato e fangoso vicino all’aeroporto. Il comandante è riuscito a riportare l’aereo sulla pista d’atterraggio, evitando un incidente più grave. A bordo c’erano 179 passeggeri, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

Secondo la testimonianza dei passeggeri a bordo, “È stata un’esperienza spaventosa per i passeggeri, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito durante l’atterraggio difficile.” L’incidente è stato attribuito alle difficili condizioni meteorologiche, in particolare alla presenza di neve sull’area di atterraggio. Dopo l’atterraggio, sia l’equipaggio che i passeggeri sono stati sottoposti a controlli medici e sono stati assistiti dalle autorità aeroportuali. L’equipaggio ha dimostrato grande professionalità gestendo la situazione in modo tempestivo e sicuro.

Add a comment

Lascia un commento