Vai al contenuto

Ue, i 27 approvano nuove sanzioni alla Russia

Gli ambasciatori dell’Unione Europea raggiungono un accordo preliminare sul 13° pacchetto di sanzioni riguardo all’intervento della Russia in Ucraina. La presidenza belga lo definisce uno dei più estesi pacchetti di sanzioni mai approvati dall’UE.

Credit © Euronews

Il 13° pacchetto di sanzioni dell’Unione Europea, riguardante l’intervento della Russia in Ucraina, ha raggiunto un accordo preliminare. La presidenza belga ha sottolineato che si tratta di uno dei pacchetti più ampi mai approvati dall’UE.

Il provvedimento sarà oggetto di una procedura scritta e formalmente approvato il 24 febbraio. Le sanzioni rappresentano un duro monito nei confronti della Russia, evidenziando la fermezza dell’UE di fronte alla situazione in Ucraina.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Estate 2024, 10 mete da sogno per le vacanze
Scopri 10 mete da sogno per l'estate 2024: spiagge paradisiache, città storiche e avventure indimenticabili per una vacanza perfetta.
continua a leggere...
Meloni, “Mai nessun Grande Fratello fiscale”: stop al redditometro
La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha dichiarato che il governo non introdurrà mai un sistema di controllo fiscale invasivo mettendo la parola fine sul redditometro.
continua a leggere...
L’Inter passa a Oaktree, gli americani annunciano il cambio di proprietà
Il club nerazzurro cambia proprietà: Steven Zhang non ha rimborsato il prestito di 380 milioni di euro a Oaktree, che diventa così il nuovo proprietario dell'Inter. Si chiude l'era Suning dopo otto anni di gestione.
Credit © Instagram
continua a leggere...