Vai al contenuto

“Muschio Selvaggio”, il Tribunale: “È di Luis Sal, Fedez deve cedergli le quote”

Il Giudice di Milano dà ragione a Luis Sal nella diatriba legale con Fedez sulla proprietà del podcast ‘Muschio Selvaggio’.

Il Tribunale di Milano ha emesso una sentenza a favore di Luis Sal nella disputa legale con Fedez riguardante la proprietà del podcast “Muschio Selvaggio”. Secondo la decisione del tribunale, la società di Sal ha il diritto di acquisire le quote della società di Fedez, escludendolo così dalla gestione del podcast.

La giudice Amina Simonetti ha accolto il ricorso per il sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. dalla Muschio Selvaggio s.r.l., presentato dall’avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal.

Una clausola significativa, denominata “roulette russa” e inclusa nello statuto sociale della Muschio Selvaggio s.r.l., prevede che in caso di stallo della società, uno dei due soci ha il diritto di fare un’offerta per acquistare le quote dell’altro socio. Se il secondo rifiuta, è il primo a dover vendere le quote.

Fedez ha dichiarato la possibilità di cedere le sue quote davanti a un notaio o di ignorare la decisione del tribunale, costringendo così Sal a intraprendere ulteriori azioni legali.

Tuttavia, l’ufficio stampa di Luis Sal ha dichiarato erroneamente che il Tribunale di Milano avrebbe “decretato” la vendita delle quote di Doom alla società di Sal. Al contrario, la nota del team di Fedez specifica che l’ordinanza emessa ha natura cautelare e prevede la nomina di un custode per le quote della società Muschio Selvaggio s.r.l., di proprietà di Doom.

La decisione del tribunale rappresenta un punto di svolta significativo in questa disputa legale in corso tra i due soci, che ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica e dei media. Resta da vedere quale sarà l’evoluzione di questa controversia e quali saranno le prossime mosse delle parti coinvolte.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Fedez e Iovino trovano un accordo, il caso della rissa si chiude senza denunce
Il rapper Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo transattivo che mette fine alla vicenda legata all'aggressione avvenuta a Milano lo scorso aprile.
continua a leggere...
Fedez smentisce le voci sulle sue condizioni di salute, “Sto bene”
Il rapper Fedez ha smentito le voci circolate negli ultimi giorni riguardo un presunto aggravamento delle sue condizioni di salute, affermando di stare bene e di non essere in fin di vita come riportato da alcune indiscrezioni.
continua a leggere...
Fedez, lo stato di salute si sarebbe aggravato: gli ultimi aggiornamenti
Le condizioni di salute di Fedez si sarebbero aggravate, portando alla cancellazione della sua partecipazione al programma di Cattelan.
continua a leggere...