Vai al contenuto

Chiuso tratto sulla A1 per un camion ribaltato, 2 km di coda

Incidente sulla A1 Milano-Napoli provoca chiusura temporanea. Soccorsi sul posto. Viaggiatori da Roma a Napoli, ecco l’alternativa.

Un incidente al km 626 ha causato la temporanea chiusura della A1 Milano-Napoli tra Frosinone e Ceprano in direzione Napoli. La situazione è stata innescata da un mezzo pesante ribaltato che ha bloccato la carreggiata, richiedendo l’intervento di soccorsi sanitari, vigili del fuoco, polizia stradale, soccorsi meccanici e personale di Autostrade per l’Italia. Attualmente, si segnalano due chilometri di coda in direzione Napoli a causa di questo incidente.

Gli utenti provenienti da Roma e diretti a Napoli sono stati consigliati a seguire un percorso alternativo. Dopo l’uscita obbligatoria a Frosinone, si consiglia di prendere la strada statale 6 Casilina verso Ceprano e successivamente rientrare sull’A1 in direzione Napoli. Questo tragitto è stato suggerito per evitare il tratto interessato dalla chiusura temporanea e agevolare il flusso del traffico in direzione Napoli. La situazione rimane in continua evoluzione, con le autorità che lavorano per ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

IT-Alert, 25 Giugno test in Lombardia: ecco in che zone
Oggi, martedì 25 giugno, si svolgerà un test del sistema di allarme pubblico IT-alert in parte della Regione Lombardi sul rischio di incidente rilevante in uno stabilimento industriale.
continua a leggere...
Allerta Meteo Aeronautica Milite, Temporali in 7 Regioni: Allarme per l’Emilia Romagna
Ondata di maltempo in arrivo al Nord Italia e Temperature Elevate al Sud L’Aeronautica Militare Italiana ha emesso un avviso meteo per fenomeni intensi: tutti i dati
continua a leggere...
Allerta Meteo Lombardia, Allerta Gialla Temporali Forti: ecco le aree interessate
La Protezione Civile della Regione Lombardia ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Temporali e una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Idrogeologico.
continua a leggere...