Vai al contenuto

Fedez lascia Muschio Selvaggio, passa tutto a Luis Sal

Fedez annuncia su Instagram la fine del suo coinvolgimento in Muschio Selvaggio, lasciando il podcast nelle mani di Luis Sal dopo il parere del giudice.

In una recente svolta degli eventi che ha colpito il mondo del podcasting italiano, il rapper Fedez ha annunciato il suo addio a “Muschio Selvaggio”, il podcast di successo che conduceva insieme a Mr. Marra. La notizia è stata diffusa dallo stesso artista attraverso una storia su Instagram, dove ha dichiarato in modo enigmatico: “Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so”. Queste parole hanno immediatamente scatenato una serie di speculazioni tra i fan e gli addetti ai lavori.

La decisione di Fedez arriva dopo un periodo di tensioni e vicissitudini legali con Luis Sal, che avevano già portato alla fine della loro collaborazione un anno fa. Nonostante il successo del podcast, le divergenze tra i due non hanno trovato una risoluzione, culminando nel passaggio della titolarità del podcast a Luis Sal. Questo cambio di gestione sembra confermare le indiscrezioni rilasciate precedentemente dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che aveva anticipato un possibile ritorno di Luis Sal nel panorama dei podcast proprio attraverso “Muschio Selvaggio”.

Il futuro del podcast, ora nelle mani di Luis Sal, rimane incerto, così come non è chiaro se Fedez e Mr. Marra continueranno a lavorare insieme in altri progetti o con un nuovo titolo. La comunità dei fan rimane in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che il carisma e l’energia che Fedez ha portato a “Muschio Selvaggio” possano trovare una nuova espressione in altre iniziative creative.

La partenza di Fedez segna la fine di un’era per “Muschio Selvaggio”, ma potrebbe anche rappresentare l’inizio di un nuovo capitolo per Luis Sal, che avrà il compito di portare avanti l’eredità del podcast e di soddisfare le aspettative di un pubblico ormai affezionato. Resta da vedere come si evolverà la situazione e quali sorprese riserverà il futuro del podcasting italiano.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, polveri del Sahara tornano in Italia: cosa sono e i rischi per chi le respira
La polvere del Sahara è tornata in Italia, portando con sé rischi per la salute umana. Scopriamo cosa sono e come possono influire sulla nostra salute.
continua a leggere...
Allerta Caldo, Venerdì Bollino Rosso in 8 città: ecco quali
L'anticiclone africano porta sull'Italia la prima ondata di calore dell'estate 2024. Venerdì 21 giugno, 8 città saranno contrassegnate dal bollino rosso: ecco quali sono.
continua a leggere...
Meteo, nelle prossime ore temperature in rialzo ma poi tornano Temporali Forti: tutti i dettagli
L'anticiclone africano si intensifica, portando temperature elevate e cielo sereno su gran parte dell'Italia. Tuttavia, sono previsti temporali forti e grandine nel Nord Italia a partire da venerdì.
continua a leggere...