Vai al contenuto

Fedez lascia Muschio Selvaggio, passa tutto a Luis Sal

Fedez annuncia su Instagram la fine del suo coinvolgimento in Muschio Selvaggio, lasciando il podcast nelle mani di Luis Sal dopo il parere del giudice.

In una recente svolta degli eventi che ha colpito il mondo del podcasting italiano, il rapper Fedez ha annunciato il suo addio a “Muschio Selvaggio”, il podcast di successo che conduceva insieme a Mr. Marra. La notizia è stata diffusa dallo stesso artista attraverso una storia su Instagram, dove ha dichiarato in modo enigmatico: “Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so”. Queste parole hanno immediatamente scatenato una serie di speculazioni tra i fan e gli addetti ai lavori.

La decisione di Fedez arriva dopo un periodo di tensioni e vicissitudini legali con Luis Sal, che avevano già portato alla fine della loro collaborazione un anno fa. Nonostante il successo del podcast, le divergenze tra i due non hanno trovato una risoluzione, culminando nel passaggio della titolarità del podcast a Luis Sal. Questo cambio di gestione sembra confermare le indiscrezioni rilasciate precedentemente dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che aveva anticipato un possibile ritorno di Luis Sal nel panorama dei podcast proprio attraverso “Muschio Selvaggio”.

Il futuro del podcast, ora nelle mani di Luis Sal, rimane incerto, così come non è chiaro se Fedez e Mr. Marra continueranno a lavorare insieme in altri progetti o con un nuovo titolo. La comunità dei fan rimane in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che il carisma e l’energia che Fedez ha portato a “Muschio Selvaggio” possano trovare una nuova espressione in altre iniziative creative.

La partenza di Fedez segna la fine di un’era per “Muschio Selvaggio”, ma potrebbe anche rappresentare l’inizio di un nuovo capitolo per Luis Sal, che avrà il compito di portare avanti l’eredità del podcast e di soddisfare le aspettative di un pubblico ormai affezionato. Resta da vedere come si evolverà la situazione e quali sorprese riserverà il futuro del podcasting italiano.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Virus Nipah in India, morto un 14enne: ecco le ultime notizie
Un ragazzo di 14 anni è deceduto in Kerala, India, a causa del virus Nipah. Le autorità sanitarie hanno emesso un'allerta e identificato 60 persone ad alto rischio. Il virus, trasmesso da pipistrelli e maiali, non ha cura né vaccino e può causare encefaliti letali.
continua a leggere...
Bake Off Italia 2024, Iginio Massari nuovo giudice: le ultime novità
Bake Off Italia torna su Real Time a settembre con una grande novità: l'ingresso di Iginio Massari come nuovo giudice. Il maestro pasticciere si unirà al cast fisso, portando la sua esperienza nelle prove tecniche e nella valutazione dei lavori più complessi.
continua a leggere...
Ministero della Salute richiama limonata biologica Baule Volante, ecco il lotto
Il Ministero della Salute ha disposto il richiamo della limonata biologica Baule Volante a causa di problemi nella sigillatura dei tappi. I consumatori sono invitati a non consumare il prodotto e a riportarlo al punto vendita per sostituzione o rimborso.
Credit © Unsplash
continua a leggere...