Vai al contenuto

Medio Oriente, Lufthansa sospende i voli da e per Teheran

Lufthansa sospende i voli per Teheran a causa della situazione in Medio Oriente. La compagnia aerea tedesca dichiara: “Monitoriamo attentamente la situazione in Medio Oriente”.

Credit © Miguel Ángel Sanz

A poche ore dall’allerta lanciato dagli Stati Uniti la compagnia aerea tedesca, Lufthansa, ha preso la decisione di interrompere i voli da e per Teheran, la capitale dell’Iran, a causa delle attuali circostanze nel Medio Oriente.
Questa sospensione è stata annunciata direttamente dalla compagnia, che ha sottolineato l’importanza di monitorare attentamente la situazione nella regione e di mantenere stretti contatti con le autorità competenti per garantire la sicurezza e il benessere dei passeggeri e dell’equipaggio.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

METEO, PREVISIONI PER MARTEDÌ 28 MAGGIO: INSTABILITÀ DA NORD A SUD
Giornata caratterizzata da variabilità atmosferica con piogge e schiarite su tutta la penisola.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Martedì 28 Maggio: temporali al Centro Nord sole al Sud
Ancora qualche temporale al Nord in estensione al centro e a parte del Sud. Sulle isole maggiori invece sole e temperature in rialzo. Ecco le previsioni meteo per martedì 28 maggio.
continua a leggere...
Cometa Tsuchinshan-ATLAS, ecco quando vederla e come
La cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS), scoperta nel 2023, promette di diventare uno spettacolo mozzafiato nei cieli. Visibile ad occhio nudo, raggiungerà il massimo splendore. Ecco tutto quello che c'è da sapere per non perdersi questo straordinario evento celeste.
continua a leggere...