Vai al contenuto

Allerta Meteo Piemonte, Allerta Gialla per Temporali e Valanghe

La Protezione Civile della Regione Piemonte ha emesso una Allerta Meteo per Rischio Temporali e Valanghe: ecco le aree a rischio.

Torino, Piemonte – Oggi ancora precipitazioni deboli o moderate sparse, anche a carattere temporalesco, in attenuazione in serata; quota neve in lieve calo sui 1600-1800 m. Domani tempo instabile, con rovesci o temporali sui rilievi alpini nel pomeriggio in successivo transito sulle pianure. Allerta gialla su zona B, e C per valanghe e sulle zone B, C, I, L per locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante.

Attese per il pomeriggio odierno precipitazioni deboli o moderate sparse, anche a carattere temporalesco, in attenuazione in serata; quota neve in lieve calo sui 1600-1800 m. Domani condizioni di tempo instabile, con rovesci o temporali sui rilievi alpini nel pomeriggio in successivo transito sulle pianure.

Fonte: Protezione Civile Regione Piemonte

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

IT-Alert, 25 Giugno test in Lombardia: ecco in che zone
Oggi, martedì 25 giugno, si svolgerà un test del sistema di allarme pubblico IT-alert in parte della Regione Lombardi sul rischio di incidente rilevante in uno stabilimento industriale.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, mercoledì 26 giugno: instabilità diffusa su tutta la penisola
Previsioni meteo dettagliate per domani, Mercoledì 26 Giugno: instabilità atmosferica su gran parte d'Italia con precipitazioni sparse e schiarite.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per oggi, martedì 25 giugno: instabilità diffusa con precipitazioni
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Martedì 25 Giugno: condizioni meteorologiche instabili con precipitazioni sparse su gran parte dell'Italia.
continua a leggere...