Vai al contenuto

Governo, Enrico Letta si dimette.

La direzione del Pd ha approvato la “mozione” Renzi su un nuovo governo. Il documento è stato approvato con 136 sì. Sono stati 16 i no mentre 2 gli astenuti.

“A seguito delle decisioni assunte oggi dalla Direzione nazionale del Partito Democratico, ho informato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, della mia volontà di recarmi domani al Quirinale per rassegnare le dimissioni da presidente del Consiglio dei ministri”. Lo afferma il premier Enrico Letta.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Conduttori Mediaset, tra epurati e promossi a sorpresa: tutte le “novità”
Pier Silvio Berlusconi ha presentato i nuovi palinsesti Mediaset, rivelando cambiamenti significativi. Alcuni conduttori storici sono stati confermati, altri promossi, mentre alcuni volti noti sono stati esclusi.
continua a leggere...
Musk sposta le sedi di Space X e X dalla California al Texas dopo leggi su transgender
Elon Musk annuncia il trasferimento delle sedi di SpaceX e X dal California al Texas, in risposta a una nuova legge californiana sugli studenti transgender. La mossa rappresenta un duro colpo per la Silicon Valley e riflette le crescenti tensioni politiche negli USA.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Mercoledì 17 Luglio 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Mercoledì 17 Luglio 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...