Vai al contenuto

Maltempo, Emesso Nuovo Avviso Meteo. Rischio Fenomeni intensi in molte aree della penisola

Continua l’ondata di forte maltempo che nelle prossime ore si estenderà a tutte le regioni tirreniche coinvolgendo anche le regioni del nord e non solo. Rischio forti temporali

Avviso emesso alle ore 00.00/utc del 02/10/2015 fenomeni intensi entro le prossime 12/18 ore: per le prossime 06-12 ore si prevede il persistere di piogge abbondanti e temporali sulla sardegna occidentale e settentrionale. Per le prossime 12-18 ore si prevede il persistere di piogge abbondanti e temporali sui settori centrali e orientali della sicilia, sulle coste e nell’immediato entroterra di lazio, toscana, sulla parte meridionale della calabria in estensione dalla mattinata al settore ionico della regione. Per le prossime 12-18 si prevedono precipitazioni persistenti sul piemonte con riferimento particolare ai settori occidentale e meridionale della regione; precipitazioni temporalesche di forte intensita’ sulla liguria dapprima sul settore di ponente in succesiva estensione dalla tarda mattinata a quello di levante; per le prossime 12 ore si prevedeno venti di burrasca fino a burrasca forte sulle coste nord-occidentali della sardegna e sulle coste del lazio. Per le prossime 12-18 ore si prevedono venti di burrasca o burasca forte sulle coste della toscana e della liguria. C.O.Met./c.N.M.C.A.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

METEO, PREVISIONI PER MARTEDÌ 28 MAGGIO: INSTABILITÀ DA NORD A SUD
Giornata caratterizzata da variabilità atmosferica con piogge e schiarite su tutta la penisola.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per Martedì 28 Maggio: temporali al Centro Nord sole al Sud
Ancora qualche temporale al Nord in estensione al centro e a parte del Sud. Sulle isole maggiori invece sole e temperature in rialzo. Ecco le previsioni meteo per martedì 28 maggio.
continua a leggere...
Maltempo, Allerta Meteo per domani 28 maggio: elenco regioni in allerta
Nuova ondata di maltempo sulla penisola. Temporali forti al Nord e in parte del Centro: tutti i dettagli
continua a leggere...