Vai al contenuto

Incidente sulla A12, maxi tamponamento con due vittime e feriti: autostrada chiusa

Incidente mortale chiude A12: tir coinvolto in tragico incidente tra Rapallo e Chiavari. Traffico bloccato dalle 7 del mattino, intervento di sei ambulanze, polizia stradale e vigili del fuoco.

Dopo la difficile giornata di ieri con il drammatico incidete sulla A21 e il tamponamento a catena sulla A22 oggi un tragico incidente stradale ha scosso la A12, coinvolgendo un tir e diverse auto tra i caselli di Rapallo e Chiavari. Come risultato di questo terribile incidente, due persone hanno perso la vita, mentre molte altre sono rimaste ferite.

La situazione ha portato alla chiusura totale del tratto autostradale dalle prime ore del mattino, causando disagi e ritardi significativi per i pendolari e i viaggiatori. La scena è stata presidiata da un gran numero di soccorritori, inclusi sei ambulanze del 118, forze di polizia stradale e vigili del fuoco, che hanno lavorato instancabilmente per gestire l’emergenza e fornire assistenza alle vittime.

La dinamica e le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Maltempo al Nord, esondazioni con frane e danni in molte province: VIDEO
Violenta ondata di maltempo colpisce il Nord Italia il 12 luglio 2024. Lombardia, Piemonte e Trentino-Alto Adige le regioni più colpite. Esondato il lago di Como, frane nel Lecchese, allagamenti e blackout a Milano. Danni ingenti in diverse province.
Credit © Vigili del Fuoco
continua a leggere...
Emergenza siccità in Sicilia, il lago di Pergusa si prosciuga -VIDEO-
La Sicilia sta affrontando una grave siccità che ha portato al prosciugamento del lago di Pergusa, unico lago naturale dell'isola. La crisi idrica minaccia l'agricoltura, il turismo e la biodiversità della regione, spingendo le autorità a dichiarare lo stato di emergenza.
Credit © local team
continua a leggere...
Maltempo, Musumeci: “Lo Stato non ha più fondi aziende e privati devono assicurarsi”
Il Ministro della Protezione Civile avverte che lo Stato non può più intervenire sempre in caso di danni da maltempo. Gli italiani devono assicurarsi.
continua a leggere...