Vai al contenuto

Instagram Down e Facebook Down, disservizi in tutto il mondo

Facebook e Instagram Down in molte parti del mondo. Impossibile accedere ai profili dei social di Meta

Ci risiamo, Instagram, Facebook e Threads risultano essere inaccessibili in diverse parti del mondo. Sono migliaia le segnalazioni che vengono fatte dagli utenti che, come ogni volta, si riversano su X (Twitter) per avere informazioni.

17:55

La nazione più colpita da questo down dei social di Meta sembra essere l’India. Disservizi anche in Pakistan, ed altre nazioni della regione.

17:45

L’Italia e buona parte dell’Europa sembrano non aver riscontrato un down totale di Instagram e Facebook, ad ora il problema sembra riguardare Stati Uniti, America del Sud e parte dell’Asia

17:35

Per ora Whatsapp non sembra coinvolto dal down che sta colpendo milioni di account Instagram, Facebook e Threads

17:25

Ad ora nessuna notizia da parte di Meta ma da quanto si legge su X sembra impossibile non solo poter accedere alle storie ma anche postare contenuti su tutti i social di Mark Zuckerberg. Da quel che abbiamo potuto verificare noi, ad ora, i disservizi non sembrano colpire tutti gli utenti e potrebbe pertanto trattarsi di un problema localizzato ad un determinato numero di server che ospitano alcuni account.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, Ondata di calore nelle prossime ore: possibile break temporalesco a metà settimana
L'anticiclone africano torna a dominare l'Italia, portando temperature fino a 40°C. Tuttavia, da giovedì 1 agosto, una perturbazione atlantica potrebbe portare temporali al Nord e in parte del Centro, offrendo un breve sollievo dal caldo intenso.
continua a leggere...
Conduttori Mediaset, tra epurati e promossi a sorpresa: tutte le “novità”
Pier Silvio Berlusconi ha presentato i nuovi palinsesti Mediaset, rivelando cambiamenti significativi. Alcuni conduttori storici sono stati confermati, altri promossi, mentre alcuni volti noti sono stati esclusi.
continua a leggere...
Offerta di lavoro da sogno, 1.000 euro al giorno per mangiare gelato: ecco come candidarsi
Offerta di lavoro unica: 1.000 euro al giorno per mangiare gelati Maxibon. L'iniziativa, che celebra i 35 anni del marchio, ha già raccolto quasi 2.000 candidature. Ecco come partecipare a questa opportunità irripetibile.
Credit © Mae Black
continua a leggere...