Vai al contenuto

Allerta Meteo Italia, Aeronautica Militare: “Forte maltempo in arrivo, attenzione in 8 regioni””

Maltempo, emesso dal Servizio Meteorologico dell’Areonautica Militare un Avviso Fenomeni Intensi per le prossime ore. Ecco le regioni e le aree in allerta.

Italia – Previsione di fenomeni intensi emessa alle ore 12:00 UTC del 26/03/24.

Dalla sera di oggi, martedì 26 marzo 2024, e per le successive 18/24 ore si prevedono precipitazioni diffuse e abbondanti, con rovesci anche di forte intensità, su Liguria e Piemonte, in estensione dalle 00.00 UTC di domani, mercoledì 27 marzo 2024, a Lombardia, Toscana centro-settentrionale ed Emilia–Romagna occidentale e dalle 06.00 UTC a Veneto, provincia autonoma di Trento e Friuli–Venezia Giulia.

Fonte: Areonautica Militare Italiana

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

IT-Alert, 25 Giugno test in Lombardia: ecco in che zone
Oggi, martedì 25 giugno, si svolgerà un test del sistema di allarme pubblico IT-alert in parte della Regione Lombardi sul rischio di incidente rilevante in uno stabilimento industriale.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per domani, mercoledì 26 giugno: instabilità diffusa su tutta la penisola
Previsioni meteo dettagliate per domani, Mercoledì 26 Giugno: instabilità atmosferica su gran parte d'Italia con precipitazioni sparse e schiarite.
continua a leggere...
Meteo, previsioni per oggi, martedì 25 giugno: instabilità diffusa con precipitazioni
Previsioni meteo dettagliate per oggi, Martedì 25 Giugno: condizioni meteorologiche instabili con precipitazioni sparse su gran parte dell'Italia.
continua a leggere...