Vai al contenuto

Fedez e Iovino trovano un accordo, il caso della rissa si chiude senza denunce

Il rapper Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo transattivo che mette fine alla vicenda legata all’aggressione avvenuta a Milano lo scorso aprile.

Milano, Lombardia – Dopo settimana di indiscrezioni e polemiche, sembra essere giunto a una soluzione il caso della rissa tra Fedez e Cristiano Iovino, il personal trainer aggredito dal rapper nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso a Milano.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, i due avrebbero raggiunto un accordo transattivo in base al quale Iovino rinuncerebbe ad eventuali azioni legali nei confronti di Fedez, evitando così di sporgere querela per l’aggressione subita. In cambio, il personal trainer avrebbe ottenuto un risarcimento economico da parte del rapper.

L’intesa sarebbe stata raggiunta dopo settimane di trattative tra i legali delle due parti, con l’obiettivo di evitare un lungo iter processuale. Iovino, che nella notte dell’aggressione aveva rifiutato il trasporto in ospedale e non aveva collaborato con le indagini, avrebbe quindi deciso di non procedere ulteriormente per via legale contro Fedez.

La vicenda aveva suscitato grande clamore mediatico, con il rapper finito al centro delle polemiche per il suo comportamento violento. Ora, con questo accordo, il caso sembra essersi definitivamente chiuso, anche se i dettagli economici dell’intesa non sono stati resi noti.

Fedez e Iovino hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione, evitando di rilasciare dichiarazioni pubbliche. L’accordo raggiunto rappresenta comunque un punto di svolta che permette di mettere la parola fine su uno dei casi di cronaca più discussi degli ultimi mesi.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

IT-Alert, 25 Giugno test in Lombardia: ecco in che zone
Oggi, martedì 25 giugno, si svolgerà un test del sistema di allarme pubblico IT-alert in parte della Regione Lombardi sul rischio di incidente rilevante in uno stabilimento industriale.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Martedì 25 Giugno 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Martedì 25 Giugno 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...
Oroscopo del giorno: le previsioni di Domenica 23 Giugno 2024 segno per segno
Inizia una nuova giornata piena di sorprese! Sei curioso di sapere cosa potrebbe riservarti il destino oggi? Non perdere le previsioni dell'oroscopo di Domenica 23 Giugno 2024 a cura di Newsroom.
continua a leggere...