Vai al contenuto

Giappone, Eruzione Ontake: Si aggrava il bilancio delle vittime. VIDEO ERUZIONE

Giappone, si aggrava bilancio dell’eruzione del vulcano Ontake. Ecco il video dell’eruzione e della nube di oltre 3km che si è innalzata deviando il traffico aereo dell’intera nazione.

Si aggrava il bilancio dopo l’eruzione avvenuta nella mattinata di sabato sulla cresta sud del Monte Ontake, in Giappone.

L’eruzione ha provocato una pioggia di cenere molto fitta e ha fatto sollevare una densa colonna di fumo, alta circa 3 chilometri. Secondo l’ultimo bilancio ci sarebbero più di 30 feriti gravi (di cui oltre 10 privi di conoscenza), almeno 7 dispersi e una vittima.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo, Caldo Intenso nelle prossime ore poi calo termico e Temporali: tutti i dettagli
L'Italia si appresta a vivere un weekend caratterizzato da un calo termico e temporali, anche forti, nelle regioni del Nord. Temperature più miti anche al Sud.
continua a leggere...
Meteo, nelle prossime ore temperature in rialzo ma poi tornano Temporali Forti: tutti i dettagli
L'anticiclone africano si intensifica, portando temperature elevate e cielo sereno su gran parte dell'Italia. Tuttavia, sono previsti temporali forti e grandine nel Nord Italia a partire da venerdì.
continua a leggere...
Allerta Caldo, Venerdì Bollino Rosso in 8 città: ecco quali
L'anticiclone africano porta sull'Italia la prima ondata di calore dell'estate 2024. Venerdì 21 giugno, 8 città saranno contrassegnate dal bollino rosso: ecco quali sono.
continua a leggere...