Vai al contenuto

USA, giornalista e cameraman uccisi in diretta TV. L’assassino pubblica il video dell’omicidio

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI

Un vero orrore in Virginia. È stato individuato l’assassino della reporter Allison Parker e il cameraman Adam Ward, è Vester Lee Flanagan, ex reporter dell’emittente tv Wdbj7 che in veste di giornalista usava il nome di Bryce Williams.

L’uomo, afroamericano, subito dopo il duplice omicidio ha postato su Facebook il video della sparatoria nella quale ha ucciso i suoi due ex colleghi. E su Twitter ha spiegato il motivo del folle gesto: “Alison ha fatto commenti razzisti. L’hanno assunta dopo questo?”

 

https://www.youtube.com/watch?v=5fDP66NMrxk

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Meteo weekend del 2 giugno, forte rischio maltempo per la Festa della Repubblica: aggiornamento
Le previsioni meteo per il weekend del 1-2 giugno, in concomitanza con la Festa della Repubblica, indicano un elevato rischio di maltempo su gran parte dell'Italia.
Credit © NewsGroup
continua a leggere...
Meteo, previsioni per mercoledì 29 maggio: instabilità diffusa
Previsioni meteo dettagliate per il 29 Maggio: instabilità diffusa su buona parte della penisola con possibili precipitazioni localmente anche forti.
continua a leggere...
WhatsApp, attenti alla truffa del codice a 6 cifre: ecco come evitare il furto del profilo
Torna a circolare su WhatsApp la pericolosa truffa del codice a 6 cifre che consente ai criminali informatici di rubare l'account degli utenti. Ecco come funziona la truffa e i consigli per difendersi ed evitare di perdere il controllo del proprio profilo.
Credit © Dimitri Karastelev
continua a leggere...