Vai al contenuto

Planes 2: Missione antincendio. Il nuovo film DIsney dedicato ai vigili del fuoco -VIDEO-

“Planes 2 – Missione Antincendio” il nuovo film d’animazione della Disney che porta sul grande schermo l’attività dei Canadair e degli elicotteri antincendio

Il cinema diventa l’occasione per far conoscere il mondo del soccorso ai bambini grazie al nuovo film della Disney “Planes 2 – Missione Antincendio”, nelle sale dal 28 agosto che racconta le avventure di una squadra di velivoli antincendio d’alto livello – Canadair ed elicotteri – impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Piston Peak.
Intorno all’uscita del film d’animazione stanno ruotando diverse iniziative tra cui un volantino con le 10 principali regole di comportamento da tenere in caso di incendio e un concorso che mette in palio la visita ad una base Canadair italiana di Inaer Aviation Italia. Inoltre, sempre in collaborazione con Inaer, è stata realizzata una serie di mini puntate web a bordo dei velivoli Canadair dei Vigili del Fuoco nelle quali viene illustrata l’attività di spegnimento e lotta agli incendi.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

10 Buoni Motivi per Guardare “La Fattoria di Clarkson”
"La Fattoria di Clarkson" è una serie che ha conquistato il pubblico con il suo mix di umorismo, autenticità e uno sguardo sincero sulla vita agricola. Ecco dieci motivi per cui vale la pena guardarla.
continua a leggere...
La fattoria Clarkson 3, un trionfo di emozioni e risate: assolutamente da guardare
La terza stagione de "La fattoria Clarkson" su Prime Video è un'esperienza imperdibile, ricca di sfide agricole, momenti commoventi e risate. Jeremy Clarkson e il suo team affrontano nuove avventure, rendendo questa stagione la più avvincente di tutte.
Credit © Prime Video
continua a leggere...
SUV prende fuoco davanti a casa: il video dell’incendio diventa virale
Non solo le elettriche. Il video di un SUV termico che prende fuoco spontaneamente davanti ad una abitazione ha fatto il giro del mondo.
continua a leggere...