Vai al contenuto

Fedez si dichiara “nullatenente”,scatta l’esposto alla Guardia di Finanza

Il rapper Fedez si dichiara “nullatenente” in tribunale: cosa nascondono le sue società?

Credit © Depositphotos

Il rapper Fedez ha recentemente dichiarato di essere “nullatenente” durante un collegamento telematico con un giudice di Milano in relazione a una causa di diffamazione con l’associazione di consumatori Codacons. Durante il litigio con l’associazione, ha sostenuto che i beni non erano di sua proprietà, bensì delle sue società.

Le sue affermazioni hanno suscitato un forte interesse e hanno spinto il Codacons a reagire prontamente. L’associazione ha presentato un esposto alla Guardia di Finanza di Roma e Milano, chiedendo un’indagine sugli asset e sui beni dell’artista, in risposta alla sua dichiarazione di “nullatenza”.

La situazione ha generato dibattiti e polemiche, poiché la dichiarazione di “nullatenza” di Fedez ha sollevato domande su quali siano effettivamente i suoi beni e su come siano legalmente protetti. Inoltre, l’interesse dell’associazione nel chiedere un’indagine sulla situazione finanziaria dell’artista ha amplificato l’attenzione mediatica su questo contenzioso legale.

Il rapper, noto anche per il suo attivismo sociale e il suo coinvolgimento in questioni politiche, si trova ora al centro di una controversia legale che aggiunge un ulteriore capitolo alla sua già ricca storia pubblica. La posizione del Codacons e la reazione del pubblico a questa vicenda rimangono argomenti di discussione in diverse cerchie, sottolineando l’importanza e l’interesse generato da questo caso legale.

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Prezzi della carta igienica alle stelle, in 3 anni +44%: ecco la città dove costa di più
I prezzi della carta igienica in Italia hanno subito un sensibile rincaro negli ultimi 3 anni, con un aumento medio del 44,2%.
Credit © Unsplash
continua a leggere...
Turbolenza in volo, 12 feriti sul volo Doha-Dublino
Un volo da Doha a Dublino ha subito una grave turbolenza, causando il ferimento di 12 passeggeri. L'incidente è avvenuto il 26 maggio 2024, e ha richiesto l'intervento immediato dei servizi di emergenza all'arrivo.
continua a leggere...
Spazio, scoperto un pianeta simile alla Terra: Teoricamente abitabile
La NASA ha scoperto un esopianeta, Gliese 12b di dimensioni simili alla Terra e ottimo candidato per la ricerca di vita o per la colonizzazione.
Credit © NASA/JPL-Caltech/R. Hurt (Caltech-IPAC)
continua a leggere...