Vai al contenuto

Meteo, torna il maltempo al nord e scatta l’Allerta Meteo: le Regioni Coinvolte

Torna il maltempo al Nord ed in alcune regioni del centro. Ecco le Regioni e le aree interessate dall’Allerta Meteo emesso dalla Protezione Civile.

Italia- Con l’arrivo di una nuova perturbazione il Nord Italia si appresta a vivere un brusco cambio metereologico con temporali, grandinate e vento forte che colpirà dalla tarta giornata di oggi per tutta la giornata di mercoledì 10 aprile dapprima la Lombardia occidentale per voi spostarsi su tutta la regione ed interessare anche Trentino Alto Adige, Veneto. Allerta Meteo anche in Umbria ed Abruzzo.

21:13

Allerta temporali forti sulla Lombardia e parte dell'Emilia

I modelli prevedono per mercoledì 10 aprile forti temporali in pianura Padana con supercelle temporalesche. La Lombardia sarà la Regione più colpita, ma il maltempo si estenderà anche su Trentino Alto Adige, Veneto ed Emilia Romagna.

Credit © CNR-ISAC
20:59

Per ricevere in anteprima le notizie scarica GRATIS la nostra App

Allerta Meteo Protezione Civile, Allerta Gialla per Temporali in 8 regioni: tutti i dettagli
Allerta Gialla per Rischio Temporali, Rischio Idrogeologico e Rischio Idraulico su otto regioni: tutti i dettagli e le aree in allerta
continua a leggere...
Allerta Meteo Veneto, Allerta Gialla per Forti Rovesci con Grandine e Raffiche di Vento
Il Centro Funzionale del Veneto ha emesso una Allerta Meteo GIALLA per Rischio Temporali Forti: ecco tutti i dettagli
continua a leggere...
Allerta Meteo Aeronautica Milite, Forte Maltempo in 5 Regioni: tutti i dettagli
Ondata di maltempo in arrivo al Nord Italia e Temperature Elevate al Sud L’Aeronautica Militare Italiana ha emesso un avviso meteo per fenomeni intensi: tutti i dati
continua a leggere...